
PLE RAGNO SPIDER 22.10, Disponibile con o senza operatore.
Altezza di lavoro: 21,70 m
Sbraccio laterale: 10,30 m
Peso: 3260 kg
Larghezza passaggio: 0,97
Alimentazione: elettrico/termico
Una soluzione superleggera e facilmente trasportabile con una capacità di carico in navicella di 230 kg e dotata di radiocomando.
Spider 22.10 di Platform Basket è ideale per tutte le situazioni in cui serve stabilità, leggerezza e facilità di accesso anche in aree difficili.
Articolata con Jib e dotata di doppio pantografo, consente un facile superamento di ostacoli e possiede un controllo automatico dello sbraccio in rapporto alla stabilizzazione.
La ridotta rumorosità è un vantaggio anche nei centri urbani.
Per uso interno è adatta a pavimenti sensibili di bassa portata.
Puoi lavorare in una chiesa o edifici storici, monumenti per restauri, dove il peso e l'ingombro devono essere ridotti; nel museo, in palestra, oppure su solette sulle quali non è possibile accedere con mezzi pesanti.
Per i lavori esterni, grazie ai cingoli e alla capacità di livellamento,puoi accedere a cantieri con fondo irregolare o fangoso, con pendenze moderate: consente di entrare in parchi pubblici e giardini privati, giardini complessi, ville e cortili, cura del verde urbano.
Il carro cingolato garantisce stabilità in traslazione e dimensioni ridotte a carro stretto: puoi accedere attraverso portoni, vicoli, cortili, ingressi ad arco.